Oggi è ven set 10, 2010 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
Pinball Wizard
Pinball Wizard

Messaggio Avatar
Azione, effetti speciali pazzeschi, fantascienza, alieni e molto di più. Finalmente arriva il TRAILER di AVATAR, uno dei titoli più attesi della prossima stagione cinematografica. Un film che promette grandi cose non solo perché il regista è James Cameron, lo stesso del pluripremiato agli Oscar e campione d'incassi Titanic, ma anche per la tecnologia di ultima generazione utilizzata: 3D, live-action e quanto ne basta per farne un kolossal pronto a sbancare il botteghino. Già dalle prime sequenze adrenaliniche si viene catapultati nel XXII secolo, in un mondo ricoperto da foreste pluviali con alberi alti fino a 300 metri. Cameron, a dodici anni da Titanic, ha coronato il suo progetto a cui lavora dal '95, due anni prima del film che ne decretò il successo. In Avatar il protagonista Sam Worthington arriva sul pianeta Pandora invaso dagli esseri umani e stringe legami sempre più forti con la popolazione degli umanoidi chiamati Na'Vi, alti tre metri e ricoperti da una pelle striata. L'aria su Pandora non è respirabile dagli umani, così questi hanno sviluppato geneticamente una sorta di ibrido, l'"avatar"..... Nel cast troviamo anche Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez. Mentre in rete impazza la curiosità tra gli appassionati del genere e i fanta-maniaci, l'attesa è ancora un po' lunga: il film uscirà in tutto il mondo il 18 dicembre distribuito dalla 20th Century Fox.

io non vedo l'ora...Cameron è un dio!

http://www.mymovies.it/film/2009/avatar/trailer/

sab ago 22, 2009 14:52
Profilo
Burino of the Village
Burino of the Village

Messaggio Re: Avatar
a me titanic mi ha fatto schifo...pero cameron è un buon regista.

Immagine

Pragmo cor cazzo mio e i sordi tua facevamo un signore.

sab ago 22, 2009 15:20
Profilo
Pinball Wizard
Pinball Wizard

può esser stato mieloso e sentimentale tutto quello che vuoi...ma dire che fa schifo...beh ce ne vuole...11 oscar...a tutt'oggi il maggior incasso della storia del cinema in termini assoluti ...non dico altro.

terminator 1 e 2, aliens, the abyss, titanic, più svariati documentari uno meglio dell'altro (guardali)...direi che è uno dei primi registi al mondo, non solo "buon"...

sab ago 22, 2009 15:49
Profilo
Burino of the Village
Burino of the Village

li ho visti tutti quelli elencati, ma comunque sono dell'idea che Titanic sia una merda. Cameron ha fatto solo quel tipo di film...per questo lo reputo un buon regista e non uno dei primi. Un grande regista per me deve riuscire a creare ogni tipo di film, guarda Kubrick e pochi altri. Cameron è alla pari di Mann o di Micheal Bay che sanno fare solo film catastrofici pieni di effetti speciali (per carità belli e affascinanti) senza riuscire a creare un film con un minimo di sfondo psicologico o sentimentale...(non dirmi Titanic sentimentale che è la storia piu vecchia del mondo buttata in un contesto drammatico - cit. Romeo e Giulietta su una nave che affonda con millemila morti). Poi questa è una mio opinione. La cosa che mi interessa soprattutto di questa film è la rivoluzione nel 3d, poichè avevo letto che hanno adoperato un sistema di ripresa unico e totalmente innovativo....vedremo ;)

Immagine

sab ago 22, 2009 19:28
Profilo
Pinball Wizard
Pinball Wizard

:OO:

lun dic 07, 2009 23:27
Profilo
AutopostinG Poster
AutopostinG Poster

concordo pienamente con quello che ha scritto Red..per caritàò ho visto il trailer e sicuramente sarà meglio di tanti altri film...però è sempre la stessa storia di ogni cazzo di film americano semplicemente digitalizzata e con 2149801240981209 effetti speciali...

« Fermo sul ponte marmoreo lancia il tuo sguardo, se non rimarrai accecato, sul suo fondo ardente come il fuoco; poi segui le graziose curve dei palazzi sul Lung’Arno, la cui prospettiva è dominata dalla massiccia torre-prigione intravista nella scura prospettiva, e dimmi se qualcos’altro può superare un tramonto a Pisa »

dom dic 13, 2009 16:50
Profilo
OlderrimO
OlderrimO

Settimana prossima me lo sparo in 3d. Non mancherà una dettagliata recensione :D

sab gen 16, 2010 10:47
Profilo
IllusionistA
IllusionistA

valesurf ha scritto:
concordo pienamente con quello che ha scritto Red..per caritàò ho visto il trailer e sicuramente sarà meglio di tanti altri film...però è sempre la stessa storia di ogni cazzo di film americano semplicemente digitalizzata e con 2149801240981209 effetti speciali...

*

In ogni caso andrò a vederlo soprattutto perché devo ancora vedere 1 film in 3D. :|

CLOSER ha scritto:
è meglio che una persona ti dica le cose come stanno e che ti aiuta anche che nn la gente che ti ridi e poi sparla dietro...

CLOSER ha scritto:
DAI Qui mancano solo delle virgole

Immagine

dom gen 17, 2010 15:31
Profilo
Pinball Wizard
Pinball Wizard

il gioco intanto non è niente male...e dalle rece che leggo in giro o piace (e tanto tanto) o dicono che è la solita solfa....nel frattempo non si trova 1 posto in una cazzo di sala in italia in cui ci sia posto per vederlo..

dom gen 17, 2010 15:50
Profilo
OlderrimO
OlderrimO

Pragmo ha scritto:
valesurf ha scritto:

*

In ogni caso andrò a vederlo soprattutto perché devo ancora vedere 1 film in 3D. :|

Esatto nemmeno io l'ho ancora visto. Anche se dicono che spararsi come prima volta 2 ore e passa in 3d potrebbe nauseare ...
Anche io comunque ho sentito che la storia è la solita pappa

dom gen 17, 2010 18:48
Profilo
AutopostinG Poster
AutopostinG Poster

Alla fine mi sono arreso e l'ho visto in una sala dove lo proiettavano normale..carino ma niente di più o niente di meno di quello che mi aspettavo..ti sembra un videogioco e sinceramente a livello di effetti è qualcosa di assolutamente mai visto...la storia è la solita trita e ritrita. Non sò se avrei retto con gli occhiali 3d tutto il tempo anche se sicuramente deve fare un effetto pazzesco con gli occhialini...qualche sequenza è da crisi epilettica anche in 2 d..

« Fermo sul ponte marmoreo lancia il tuo sguardo, se non rimarrai accecato, sul suo fondo ardente come il fuoco; poi segui le graziose curve dei palazzi sul Lung’Arno, la cui prospettiva è dominata dalla massiccia torre-prigione intravista nella scura prospettiva, e dimmi se qualcos’altro può superare un tramonto a Pisa »

dom gen 24, 2010 13:21
Profilo
OlderrimO
OlderrimO

Beh che dire ... mi è piaciuto molto. Visto in 3d, e come primo film visto in 3d mi è piaciuto molto.
Devo dire che devo ancora capire bene se sto 3d è una "frocieria" del momento o veramente qualcosa che si può concretizzare.

Devo dire alcuni effetti notevoli, altri dopo un po' ti abituavi e nemmeno lo notavi tanto. In alcuni punti forse anche troppo cercati.
Storia si, delle solite. Ma il fatto che sia cosi lungo almeno ha consentito di svilupparla bene, puntando molto sui dettagli del racconto.

Posso considerarmi molto soddisfatto. E comunque visto tutto di un fiato, volato considerando le 2 ore e mezza. E il 3d non mi ha dato problemi durante la visione.

voto. 8

mer gen 27, 2010 1:53
Profilo
IllusionistA
IllusionistA

M!zaR ha scritto:
Beh che dire ... mi è piaciuto molto. Visto in 3d, e come primo film visto in 3d mi è piaciuto molto.
Devo dire che devo ancora capire bene se sto 3d è una "frocieria" del momento o veramente qualcosa che si può concretizzare.

Devo dire alcuni effetti notevoli, altri dopo un po' ti abituavi e nemmeno lo notavi tanto. In alcuni punti forse anche troppo cercati.
Storia si, delle solite. Ma il fatto che sia cosi lungo almeno ha consentito di svilupparla bene, puntando molto sui dettagli del racconto.

Posso considerarmi molto soddisfatto. E comunque visto tutto di un fiato, volato considerando le 2 ore e mezza. E il 3d non mi ha dato problemi durante la visione.

voto. 8

*

Totalmente d'accordo. In fondo se avessero voluto esagerare ci saltava fuori anche una trilogia da 'sto film. Per fortuna però non hanno dilatato inutilmente la storia con parti inutili.
Voto 8 anche per me

CLOSER ha scritto:
è meglio che una persona ti dica le cose come stanno e che ti aiuta anche che nn la gente che ti ridi e poi sparla dietro...

CLOSER ha scritto:
DAI Qui mancano solo delle virgole

Immagine

mer feb 03, 2010 15:25
Profilo
Burino of the Village
Burino of the Village

ancora lo devo vedere in 3d!!!!!!!!!!!! :aiutoo :aiutoo :aiutoo

Immagine

mer feb 03, 2010 18:44
Profilo
Pinball Wizard
Pinball Wizard

visto ieri at home....beh 2 ore e mezza immersi in questo pianeta sconosciuto sono veramente volati, all'inizio quando lo scopriva il protagonista era davvero entusiasmante.
la storia è 1 po balla coi lupi ma cmq ben fatta e non noiosa..ovviamente effetti da panico come pure animali e armi eccecc tutto creato appositamente...2-3 cavolate ci sono ma niente di che alla fine.Secondo me ridisegna 1 po i limiti del cinema per chiunque voglia cimentarsi in questo genere negli anni futuri.

ha vinto cmq 3 oscar ma non il miglior film...peccato.
voto 8.

lun mar 08, 2010 10:54
Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]